Dopo una lunga esperienza nel settore edilizio e di collaborazione con importanti distributori di energia, Antonio Provenzano e Alberto Martin sono approdati al settore delle energie rinnovabili con la capacità di proporre un pacchetto di servizi completo per la consegna “chiavi in mano” di impianti energetici di diversa tipologia.
Nasce così nel 2009 un’importante realtà imprenditoriale, la P.M.D. Energia S.r.l., localizzata in Veneto e capace di intervenire in campo internazionale con efficacia e professionalità.

Un gruppo di tredici professionisti costituisce un team in grado di affrontare qualsiasi tipologia di progetto.
Il management di P.M.D. Energia S.r.l. ha consolidato negli anni una fitta rete di collaboratori scelti che di volta in volta cooperano assieme al raggiungimento degli obbiettivi.

E’ interesse della società, riuscire a garantire la massima competenza nel sostenere gli incarichi acquisiti.
La fiducia dei propri clienti quali Enel, Set, Telecom è la maggiore credenziale per un gruppo in crescita, proiettato a diventare un punto di riferimento nazionale per tutti gli operatori del settore delle energie e delle telecomunicazioni.



P.M.D. Energia S.r.l. intendere contribuire allo sviluppo delle energie rinnovabili mettendo a disposizione il proprio know how maturato nel lungo periodo. Credere nella green economy è stata la scommessa delle imprese che oggi stanno crescendo ed hanno sviluppato una nuova consapevolezza del mercato; una scelta verso l’innovazione, il rinnovamento e un impegno ad investire tutte le risorse per raggiungere nuovi orizzonti.
Oggigiorno la richiesta d’energia si fa sempre più pressante ed in linea con l’aumento dei costi; riuscire a proporre e realizzare soluzioni per un domani di autosufficienza energetica è la mission che P.M.D. Energia S.r.l. si propone.
P.M.D. Energia S.r.l. è l’intraprendenza di due giovani imprenditori che vogliono rappresentare nel mercato un punto di riferimento nelle energie rinnovabili.
Un progetto ambizioso che richiede una grande forza di coesione e slancio verso il mondo della green economy con la consapevolezza di mettere la propria esperienza a disposizione della rivoluzione energetica in atto in tutto il mondo.



Soddisfare i clienti di oggi e di domani e consolidare il proprio impegno in una crescita costante di affidabilità e servizi sono i principali obbiettivi che P.M.D. Energia S.r.l. intende perseguire.

l riconoscimento nel mercato delle rinnovabili è stata la prima condizione per intraprendere un lento percorso di riqualificazione aziendale che ha portato la P.M.D. Energia S.r.l. ad essere tra primi attori nella gestione di grandi progetti finalizzati alla realizzazione di impianti energetici di diversa tipologia. L’avvenuto posizionamento nell’asset di mercato delle rinnovabili ha già indotto la società ad strutturarsi con nuovi mezzi e personale confermando la costante crescita riscontrata negli ultimi anni.

Importanti collaborazioni e commesse stanno inoltre impegnando l’attività dell’azienda nella proposta di nuovi servizi in sinergia con altre imprese; obbiettivo di questo coinvolgimento è la volontà di realizzare una stretta sinergia tra le realtà imprenditoriali più accreditate.
P.M.D. Energia S.r.l. sarà così in grado di poter offrire un servizio a 360° a tutte le imprese o investitori che intendano operare nel settore delle energie.
Far conoscere le potenzialità della green economy ed essere in grado di gestire tutte le operazioni di pianificazione e realizzazione è la piattaforma di obbiettivi che P.M.D. Energia S.r.l. vuole condividere con i propri clienti.

TOUT COURT
- Incremento del 25% del fatturato 2010
- Aumento personale di circa n. 5 unità
- Ampliamento parco mezzi
- Nuova sede con maggiore disponibilità di uffici e spazio magazzino
- Affermazione nel mercato estero con disponibilità a gestire commesse in altri paesi
- Partnership con importanti aziende del settore degli investimenti immobiliari/energetici
- Nuovi servizi: Idroelettrico, eolico, biomassa



n.1 AMMINISTRATORE
1) Organizzazione e raccolta di lavoro
2) Visita periodica e contatti clientele
3) Gestione amministrativa
4) Gestione finanziaria
5) Stretta sinergia con la parte produttiva
6) Stipula contratti

n.1 DIRETTORE TECNICO
1) Organizzazione cantieri
2) Gestione del personale
3) Gestione mezzi e attrezzature
4) Ricerca fornitori
5) Ricerca attrezzature e mezzi adeguati

STRUTTURA INTERNA

n.1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
1) Contabilità aziendale
2) Analisi costi di cantiere
3) Lavori di segreteria amministrativa
4) Tutto fare (posta-commercialista-banche etc.)

n.4 CAPISQUADRA
1) Controllo organizzazione per ogni singolo cantiere
2) Controllo tempistiche per le attività di cantiere
3) Controllo attuazione misure di sicurezza
4) Misure e controllo opere realizzate
5) Controllo e monitoraggio mezzi e attrezzature in dotazione

n.6 OPERAI SPECIALIZZATI
1) Esecuzione ad opera d’arte


© pmd energia 2011 :: info@pmdenergia.com :: P.I. 04380060287 :: Tutti i diritti riservati - design by: aledesign.it privacy policy | informazioni legali